Nel blog "I miei scatti" ce ne sono alcuni davvero belli, complimenti! Un saluto di simpatia da un viaggiatore con le Mele come te (almeno così mi è sembrato di capire dall'iPod e dall'iMac). :-)
Rubens (in viaggio co zaino, PB, iPod e fotocamera)
Ciao ragazzi! Rubens, ci hai preso in pieno! Anche io ho il tuo stesso equipaggiamento in tour, ma non sono così brava a partire solo con uno zaino....! Per Bloggo ci sto', facciamo da me o da te? ;-)
Per lo zaino o il trolley (o più bagagli) dipende dalle occasioni e dallo spirito del viaggio: mi piace partire leggero se la situazione me lo permette. Portare con me il minimo indispensabile (e la macchina fotografica e l'iPod rientrano in questa voce) mi fa entrare maggiormente nello spirito del viaggio e del viaggiatore: quello senza casa, senza comodità, permeabile alle emozioni ed alle sensazioni, ed a tutto ciò che il luogo ed i suoi abitanti vogliono trasmettermi. "Fare parte del luogo" è diverso dall'esserne "spettatore". Posso esprimere una formale protesta per il novello piceno? Piace anche a me!!! ;-))
Naaaa! :-))) Però potrei presentarmi in compagnia di un simpatico Troll: anche loro adorano il vino novello (ultimamente mi hanno riferito che i Troll più emancipati viaggiano col trolley perché adorano presentarsi come "Troll col troll" e ridono da soli per la battuta!), magari con tante castagne. Ed un fuoco acceso per asciugarsi e riscaldarsi se lungo la strada pioveva e faceva freddo. E con il Troll si potrebbero intonare dei canti elfici (però non bisogna farlo bere troppo altrimenti passa con gran disinvoltura alle osterie)... o forse no, niente di tutto questo, ma si può sorridere davanti al nuovo vino rendendogli onore, poi riprendere lo zaino e ripartire inseguendo le stelle. :-)
7 commenti:
Nel blog "I miei scatti" ce ne sono alcuni davvero belli, complimenti! Un saluto di simpatia da un viaggiatore con le Mele come te (almeno così mi è sembrato di capire dall'iPod e dall'iMac). :-)
Rubens
(in viaggio co zaino, PB, iPod e fotocamera)
Ottima idea. Mi inviti per un novello piceno?
Ciao ragazzi!
Rubens, ci hai preso in pieno! Anche io ho il tuo stesso equipaggiamento in tour, ma non sono così brava a partire solo con uno zaino....!
Per Bloggo ci sto', facciamo da me o da te? ;-)
Per lo zaino o il trolley (o più bagagli) dipende dalle occasioni e dallo spirito del viaggio: mi piace partire leggero se la situazione me lo permette. Portare con me il minimo indispensabile (e la macchina fotografica e l'iPod rientrano in questa voce) mi fa entrare maggiormente nello spirito del viaggio e del viaggiatore: quello senza casa, senza comodità, permeabile alle emozioni ed alle sensazioni, ed a tutto ciò che il luogo ed i suoi abitanti vogliono trasmettermi. "Fare parte del luogo" è diverso dall'esserne "spettatore".
Posso esprimere una formale protesta per il novello piceno? Piace anche a me!!! ;-))
Rubens
Non e' che poi ...ti presenti con il trolley! ;-)))
Naaaa! :-)))
Però potrei presentarmi in compagnia di un simpatico Troll: anche loro adorano il vino novello (ultimamente mi hanno riferito che i Troll più emancipati viaggiano col trolley perché adorano presentarsi come "Troll col troll" e ridono da soli per la battuta!), magari con tante castagne. Ed un fuoco acceso per asciugarsi e riscaldarsi se lungo la strada pioveva e faceva freddo. E con il Troll si potrebbero intonare dei canti elfici (però non bisogna farlo bere troppo altrimenti passa con gran disinvoltura alle osterie)... o forse no, niente di tutto questo, ma si può sorridere davanti al nuovo vino rendendogli onore, poi riprendere lo zaino e ripartire inseguendo le stelle. :-)
Ciao flavia. Beh, da te ovviamente, ritienimi già con il motore acceso.
Posta un commento