giovedì 3 novembre 2005

Attivazione procedure anti-spam nei commenti

Gentilo amici, visto il crescere dello Spam (pubblicita' indesiderata) nei commenti, e visto che vengono inseriti sempre in automatico, ho deciso di attivare una verifica in codice per la pubblicazione dei commenti.

Niente di troppo difficile, vi si chiedera' di inserire delle lettere all'interno di un box, lettere che leggerete scritte sotto allo spazio del testo del commento stesso.
Questo fara' si che non vengano pubblicati commenti estranei ed inutili assieme ad i vostri. Difendiamoci da chi vuole usare i blog da scopi commerciali indesiderati!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo voglio fare pure io, ma con splinder è impossibile, vero?
Ciao asculà

Flavia Cenciarini ha detto...

Anche io ho il blog fotogafico (che nei miei link trovi come I MIEI SCATTI) su Splinder, ma non ho trovato il modo di farlo... Ciao Magerate'