mercoledì 16 novembre 2005

Nuovo logo firmato Flaviak in citta!

Bar "Positivo+" via Dino Angelini, AP.

6 commenti:

Rubens ha detto...

Hmm... un altro logo firmato Flaviak, il Mac e l'iPod (come me), un blog bellissimo (con la stessa veste grafica del mio), una data di nascita che promette talento artistico e lunaticità (come la mia, diversa di soli tre giorni)... per caso hai a che fare con la fotografia e la grafica anche tu? ;-)
Spero che non siano domande "sconvenienti"! :-))))))))

Flavia Cenciarini ha detto...

Tombola! Evidentemente abbiamo lo stesso destino!
Ho uno studio di grafica e comunicazione da 20 anni!

...i numeri fa' sempre un certo effetto scriverli...

Rubens ha detto...

Ma dai!!! Anch'io ho aperto ufficialmente (intendo con P.IVA e balzelli vari) il mio studio una ventina di anni fa (credo nell'83) anche se è il lavoro che ho sempre fatto persino da studente! E, quando mi sono laureato in architettura, mi sono specializzato in Comunicazioni Visive!!! ;-)
Sì, fa un certo effetto scrivere i numeri e scoprire, appunto, che lo studio che ho aperto "pochi anni fa" è ormai più che maggiorenne: forse dovrei prendere atto dei miei capelli brizzolati e dell'avere una figlia che quest'anno ha iniziato il liceo e ha deciso che s'iscriverà a Fisica!

Flavia Cenciarini ha detto...

...Se c'avevi un figlio "fisico" sinceramente ti avrei chiesto il numero di telefono... MICA PER ME!!!

Flavia Cenciarini ha detto...

All'eta' di tua figlia io ero certa che avrei giocato a basket per tutta la vita! ...E pensare che non sono cresciuta piu' di un metro e sessantadue... Puah! Misera vita!

Rubens ha detto...

E che dovrei dire io che da ragazzino ero il gigante della famiglia e giocavo a basket, e poi sono rimasto 1,70? Anzi, neanche ci sono mai arrivato e mi sono fermato ad un ridicolo 1,69 (mi ricorda quegli esami in cui mi davano 29!). :-))))))))
Non ho un figlio "fisico", ma un nipote "col fisico": può interessare? ;-)

Sono contento perché sono di nuovo in partenza: ho appena fatto un po' di biglietti e domenica mattina alle 6:43 parto per qualche giorno...