domenica 6 novembre 2005

6 novembre


6 novembre
Originally uploaded by Flaviakappa.
Si prova il novello! (...si prova...)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel blog "I miei scatti" ce ne sono alcuni davvero belli, complimenti! Un saluto di simpatia da un viaggiatore con le Mele come te (almeno così mi è sembrato di capire dall'iPod e dall'iMac). :-)

Rubens
(in viaggio co zaino, PB, iPod e fotocamera)

Anonimo ha detto...

Ottima idea. Mi inviti per un novello piceno?

Flavia Cenciarini ha detto...

Ciao ragazzi!
Rubens, ci hai preso in pieno! Anche io ho il tuo stesso equipaggiamento in tour, ma non sono così brava a partire solo con uno zaino....!
Per Bloggo ci sto', facciamo da me o da te? ;-)

Anonimo ha detto...

Per lo zaino o il trolley (o più bagagli) dipende dalle occasioni e dallo spirito del viaggio: mi piace partire leggero se la situazione me lo permette. Portare con me il minimo indispensabile (e la macchina fotografica e l'iPod rientrano in questa voce) mi fa entrare maggiormente nello spirito del viaggio e del viaggiatore: quello senza casa, senza comodità, permeabile alle emozioni ed alle sensazioni, ed a tutto ciò che il luogo ed i suoi abitanti vogliono trasmettermi. "Fare parte del luogo" è diverso dall'esserne "spettatore".
Posso esprimere una formale protesta per il novello piceno? Piace anche a me!!! ;-))

Rubens

Flavia Cenciarini ha detto...

Non e' che poi ...ti presenti con il trolley! ;-)))

Anonimo ha detto...

Naaaa! :-)))
Però potrei presentarmi in compagnia di un simpatico Troll: anche loro adorano il vino novello (ultimamente mi hanno riferito che i Troll più emancipati viaggiano col trolley perché adorano presentarsi come "Troll col troll" e ridono da soli per la battuta!), magari con tante castagne. Ed un fuoco acceso per asciugarsi e riscaldarsi se lungo la strada pioveva e faceva freddo. E con il Troll si potrebbero intonare dei canti elfici (però non bisogna farlo bere troppo altrimenti passa con gran disinvoltura alle osterie)... o forse no, niente di tutto questo, ma si può sorridere davanti al nuovo vino rendendogli onore, poi riprendere lo zaino e ripartire inseguendo le stelle. :-)

Anonimo ha detto...

Ciao flavia. Beh, da te ovviamente, ritienimi già con il motore acceso.