venerdì 27 febbraio 2009

Il Carnevale di Ascoli: Premiazioni 2009 in diretta su Flaviakappa Live!


Cari Amici scusate...
scusate me, piccolo essre umano che, forse, non ha più il fiato per correre dietro alla sua piccola mente!
Avevo promesso un Backstage sul mio Carnevale, sono solo riuscita a pubblicare un paio di foto...
La Verità è che tutta la mia equipe, sono solo io:
creativo, art director, grafico, tecnico computer, direttore di produzione, di post-produzione, copywriter, fotografo, cameraman, attore, attrice, cronista, regista, tecnico video, tecnico audio, sceneggiatore, truccatore, addetto stampa, potrei continuare...
NON CE L'HO FATTA!!!
alla fine, quello che è più importante per me è MASCHERARSI E USCIRE.
Esco... e scompare tutto! ;-)))

Per cercare di farmi perdonare ho organizzato la diretta su "Flaviakappa Live!" di tutta la "Premiazione al Concorso Mascherato 2009"!!!!

Domenica 1 Marzo, ore 15:00
Flaviakappa Live!

A tutti un GRAZIE!
Con gioia e con passione
(...compassione) ;-))))

Flaviakappa
(la sVentura di Ascoli Piceno)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e mo come faceme!!!
oddio quanta gente che se lamenta!
attenzione... non vi affollate!!

Liofante ha detto...

Anonimo(a), sono sicuro che è da troppo tempo che non "ricevi" ... la soluzione c'è: hai pensato alla Bonifica? ;-)))

Anonimo ha detto...

ciao flavia, "complimenti x la trasmissione!!"