lunedì 2 febbraio 2009

Ascoli Piceno: La "provincia" parte in diretta Web

PRIMO APPUNTAMENTO:
Sabato 7 febbraio, ore 18.
"FlaviaKasting"
Casting per il mio Gruppo Mascherato
In diretta Live dal Bar Lori (corso Mazzini angolo via del Trivio) il casting per la formazione del Gruppo Mascherato di Flavia Cenciarini per il Carnevale 2009!

L'obiettivo di Flavia Cenciarini è quello di riportare la gente a mascherarsi: "_Ci sono un sacco di persone che per impegni familiari, Stress quotidiano, vita logorante... non si maschera più e sta perdendo anche il privilegio di considerarne la possibilità!
Il Mio desiderio e di riinnescarne l'abitudine per rendere sempre di più forte ed unico il Nostro Carnevale in Piazza!_"
Tutti coloro che volessero provarci, di età compresa tra i 30 e i 60 anni, sono pregati di presentarsi alle ore 18 di sabato 7 febbraio al Bar Lori per partecipare alla selezione: sono vacanti 5 ruoli!

FLAVIAKAPPA LIVE: http://www.justin.tv/flaviakappa

Di rimbalzo anche direttamente sul Blog:
TG Rue: http://flaviakappa.blogspot.com/

Non vi perdete Flaviakappa e la sua ultima follia!
,,,a breve sui Vostri monitor! ;-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, che ruoli ti mancano?
potrei partecipare se mi interessano...

Flavia Cenciarini ha detto...

I ruoli non si svelano, la mascherata è segreta... tu intanto vieni a fare il provino.. vedrai che ti diverti! ;-)

Anonimo ha detto...

io penso di venire, sono restio a mascherarmi perchè sono vent'anni che manco la maschera. Ma, dato che ritendo il nostro carnevale la più ascolana e vera delle nostre feste cittadine (quella che più ci caratterizza) e data la tua verve contagiosa, forse (metticelo cento volte questo ...forse) mi presento.

Sono cera ( ad ascoli mi conoscono con questo nomignolo derivato dal calcio...come vedi non mi nascondo...devo solo vincere questa mia ritrosia personale ed il fatto che non mascherato, al carnevale, mi sono sempre divertito come mai)
a presto...ed in bocca al lupo, Flavia)

Flavia Cenciarini ha detto...

CERA TI ASPETTO!!!
Non ti preoccupare se mascherarti o no adesso... Non è, secondo me e per la mia esperienza, una cosa che si può decidere a tavolino se non lo si è fatto più da tanti anni!
Ma è come la bicicletta... difficile scordarsi come si pedala una volta tolte le "rotelle" ;-)

Sono daccordo con te che il Carnevale è la manifestazione che più ci caratterizza, ci distingue e ci racconta come popolo.
Sabato VIENI e DIVERTITI, vedrai che l'atmosfera giusta nascerà senza che tu te ne accorga...
E' l'unione che fa la forza! ;-)

Con simpatia
Flavia

Giulio Petrucci ha detto...

Ciao Flaviak,

il sabato a quell'ora per me è assai difficile venire, tuttavia cercherò di esserci. E vediamo un po' quello che viene fuori... ;-)

Anonimo ha detto...

Che vengo contaci, magari accompagnato dal mio bambino.
Ciao flavia

Cera

Anonimo ha detto...

Che peccato, flavia! Peccato per me, ovvio.
Sabato pomeriggio mio figlio aveva 38 di febbre e siccome il sabato e ladomenica sta con me, non sono riuscito a venire.
E pensare che un vecchio amico, incontrato per caso sabato mattino, mi ha detto "Ma Cera, sei tu il Cera che ha sscritto sul blog di Flavia Cneciarini per le prove del suo gruppo mascherato?"

Per inciso: Ho fatto pure un pochetto di chiosa a questo tuo impegno web su ascoli e su come sai rendere più frizzante l'aria cittadina.
Ciao numero uno. Vorrà dire che vi gusterò da Meletti, come quando eri l'uccellino del bar (ricordi?) insieme a peppe e mi facesti fare tante risate.

Ciaooooooooo e di nuovo in bocca al lupo a te ed al gruppo mascherato!

Cera (Maurizio a scanso di equivoci)

Flavia Cenciarini ha detto...

Per tutti quelli che vogliono rivedere i provini del Casting, clikkate su Flaviakappa Live! e buon divertimento! ;-)

P.S.: Scusate i "tempi morti" delle riprese... ma siamo ad Ascoli Piceno! ;-))))