martedì 27 gennaio 2009

Flaviakappa In Live Streaming!


E bene si, parte il mio nuovo Canale in streaming "Flaviakappa Live!
E' parecchio tempo che non me ne invento una... e visto l'avvicinarsi del Carnevale Ascolano ho pensato di partire con questo mio Canale Live in questa occasione!!!
Potrete assistere a tutti i retroscena della preparazione delle maschere, assistere alla Sala Trucco, seguire tutte le visite e gli interventi di altre maschere che, come di tradizione, passano per casa mia prima dell'uscita in Piazza!
Vedrete le abitudini, le ansie e gli imprevisti che mi capitano prima di "uscire".
Il Backstage del mio Carnevale!

Gli intenti del Canale "Flaviakappa Live!" sono di integrare sempre più la vita cittadina con il popolo della Rete, per tutti quelli che non sono in città e per tutti quelli che non possono uscire! Ripartirò con trasmissioni Live da locali pubblici e da casa di amici, trasmetterò anche dai miei studi con piccoli appuntamenti quotidiani, che poi saranno mandati anche in replica. Ci saranno rubriche dedicate, tavole rotonde, talk show e persino... non lo so, non mi è ancora venuto in mente! :-)

Non vi perdete Flaviakappa e la sua ultima follia!

Con amore
Flaviakappa

5 commenti:

Rudy Bandiera ha detto...

ROCK 'N ROLL!

Flavia Cenciarini ha detto...

Rudy, ...che sorpresa!!!
Felicissima che tu mi segua! :-)

Anonimo ha detto...

Viva Flavia, alla faccia de chi nen fa niente!

Giulio Petrucci ha detto...

Imperdibile!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ne vedremo delle belle :-)