I BIA-NCO-NE-RI....BIANCONERI ALE'!!!! maleppè nen te la pegghià che me pe lla mà malandrina...Peppe t'è frecate e mogghieta t'è immortalate....ahahahahahahahahah evvviva le tazze,viva le belle tazze!!!
Ciarrapì,lu sapeme ca seme li megghie...digghielu mbuò maleppè...cmq vestite de bianche me sembrive quille jò a villarosa che venne l'arrosticine su lu lungomare...il mitico Giuà... ahahahah fla ti manderò qualcosa di questo altro mitico personaggio che ci nutre ad arrosticini,salsiccia e birra fino alle prime luci dell'alba....magare na nettata ce la faceme jò da llì parte quacche sera...sembr che maleppeije nen se reddorme come al solito...stu vecchiacò ca addre nenn'è...:)
ma quali attori...de attrice ne vasta una,flaviak e la sua compagnìa dei folli attori di strada....nu ce ccundendeme de fa ndà li ladre de Pesaro,une rrubba e quill'addre tè lu sacc....giusto messer Ughissimo? translation: noi ci accontentiamo di fare come i ladri di Pesaro,uno ruba e l'altro tiene il sacco.... :):):):):):):):):)
amico mio,alle 11:17 io gia mi sono fatto il turno di notte...se lavorassi un quarto di quello che lavoro io,prima di dare fiato ai denti,ci penseresti...il fatto che io visiti spesso questo blog non è dovuto a mancanza di lavoro bello mio,ma ai turni che faccio per pagare le tasse che servono probabilmente a mantenere in balotta te e chi come te non pensa prima di parlare....ricordatevela la regola,è semplice,non me fate fa pe pernacchie PPPPPPPPPP! Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Producono Pentimento è la regola delle 10 P non ve l'hanno insegnata alle elementari?o nen ce jè manghe rrevate? :) :)
Come me disse nà signora: o Passarò..vide mbuò de famme fà sei al superenalotto! ..oh signò, ma se ce vediè veramente stava angora ecche? occhio diavelò Biagio che te sò viste ugùale
16 commenti:
I BIA-NCO-NE-RI....BIANCONERI ALE'!!!! maleppè nen te la pegghià che me pe lla mà malandrina...Peppe t'è frecate e mogghieta t'è immortalate....ahahahahahahahahah
evvviva le tazze,viva le belle tazze!!!
Sei Grande Se'! ;-)
i know....i know.... ;)
Noi incornati voi tazzati
Sète li meghjje!!! Olè olèè alèè ohh ohh!!
Ciarrapì,lu sapeme ca seme li megghie...digghielu mbuò maleppè...cmq vestite de bianche me sembrive quille jò a villarosa che venne l'arrosticine su lu lungomare...il mitico Giuà...
ahahahah
fla ti manderò qualcosa di questo altro mitico personaggio che ci nutre ad arrosticini,salsiccia e birra fino alle prime luci dell'alba....magare na nettata ce la faceme jò da llì parte quacche sera...sembr che maleppeije nen se reddorme come al solito...stu vecchiacò ca addre nenn'è...:)
;-)
sète dò attori,addre che AlPacino!
ma quali attori...de attrice ne vasta una,flaviak e la sua compagnìa dei folli attori di strada....nu ce ccundendeme de fa ndà li ladre de Pesaro,une rrubba e quill'addre tè lu sacc....giusto messer Ughissimo?
translation:
noi ci accontentiamo di fare come i ladri di Pesaro,uno ruba e l'altro tiene il sacco....
:):):):):):):):):)
caro Serpico.......ma non hai niente da fare??? sempre a scrivere su questo blog...
vai a lavorare....
amico mio,alle 11:17 io gia mi sono fatto il turno di notte...se lavorassi un quarto di quello che lavoro io,prima di dare fiato ai denti,ci penseresti...il fatto che io visiti spesso questo blog non è dovuto a mancanza di lavoro bello mio,ma ai turni che faccio per pagare le tasse che servono probabilmente a mantenere in balotta te e chi come te non pensa prima di parlare....ricordatevela la regola,è semplice,non me fate fa pe pernacchie PPPPPPPPPP!
Prima
Pensa
Poi
Parla
Perchè
Parole
Poco
Pensate
Producono
Pentimento
è la regola delle 10 P non ve l'hanno insegnata alle elementari?o nen ce jè manghe rrevate? :) :)
Come sarebbe a dire..bisogna solo lavorà e tribbolà? e lu ride quanne? minimo 10 risate al giorno allora,sennò garantito che te muore!!
giusto dottò,bella filosofìa chessa...brave!
Un clistere al giorno toglie l'Anonimo di-torno
tu je nu diavelitte,i so nu diavelò... c'ho gli occhi bianchi,ci vedo pure la notte...occhio che ti sento....
Come me disse nà signora:
o Passarò..vide mbuò de famme fà sei al superenalotto!
..oh signò, ma se ce vediè veramente stava angora ecche?
occhio diavelò Biagio che te sò viste ugùale
Posta un commento