lunedì 12 giugno 2006

FORZA AZZURRI!

Andrea Martelli e Rita Ramacci: TIFO TOTALE!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

GANZISSIMI....chi sono? i tuoi dirimpettai Fla?

Flavia Cenciarini ha detto...

Risposta esatta!!! ;-)
Ci adoriamo!

Flavia Cenciarini ha detto...

Daniè, ...ma lo vedi adesso il filmato?

Anonimo ha detto...

Daniè,Andrea Martelli è un personaggio storico della curva ascolana,ex presidente della Gioventù Bianconera,e luogotenente dei fratelli Amatucci del famosissimo Club Rambo...nonchè altrettanto storico capotamburino e ora Nobile del Sestiere della Piazzarola nella Quintana...in pratica una figura quasi mitologica della nostra cittadina... :)

Anonimo ha detto...

Grazie x gli aggiornamenti Serpico!! io manco da troppi anni da Ascoli,e pure quando mi piaceva sentirmi ascolana d'adozione...ero sempre una "straniera"....comunque _x Flavia_ il video l'ho visto senza fare niente,appena entrate nel blog (l'avevi appena "inserito" non so qual'è il termine esatto!) ma ora appena sono entrata non si vedeva niente!! :-((

Anonimo ha detto...

Ehi scusate,ma la sete retrovata sa mattonella?!! (come vado col dialetto marchiciano??)..me sà che non c'azzecco eh?

Flavia Cenciarini ha detto...

Il concorso "Ritrova la Mattonella" scade scade domani, ma è già stata ritrovata da più persone.
Per ora non posso dire di più!

Se il filmato ogni tanto lo vedi e ogni tanto no, allora dipende dalla linea... non ce la fa a caricarlo sempre... Quando l'ho inserito era poco prima del calcio di inizio, la linea era libera perchè erano tutti davanti alla tv, per questo ti sei collegata e lo vedevi.

Almeno lo hai visto ;-)

Anonimo ha detto...

daniè,per quanto possiamo mancare da molti anni,non saremo mai stranieri nella terra che ha visto i nostri natali e che per prima ha sentito i nostri vagiti,Essa sarà per sempre nostra madre,la terra delle nostre radici,del nostro sangue,delle nostre stirpi.:)
Asculum Caput Picentium!
Tutto ciò per dirti che non devi mai sentirti straniera qua...anzi semmai te ce devi sentì dove stai adesso....:) :) :)

Flavia Cenciarini ha detto...

Oh Se', ...Daniela non è nata ad Ascoli!
E' nata llà! ;-)))))

Anonimo ha detto...

Caro Serpico ti ringrazio!ma ti ha risposto Flavitta x me!
io sono nata a Roma,mia nonna Vittoria era di Carassai,xciò da sempre le vacanze estive fatte tra Cupra e San Benedetto..poi colpo di fulmine con Flavia ed Ascoli...così mi vedo e tifo x l'Ascoli ed ogni volta che si nomina ho un tonfo al cuore!!! ;)

Anonimo ha detto...

eh beh flaviè,daniè...mica posso sapè tutto,nen so pechè...cmq vabbè da buon piceno avrò una ghianda missile anche per te...ahahaha cmq dai sei adottata visto che anche a te,come tutti coloro che conoscono ascoli,non la dimenticano +...proprio or ora mi giunge un sms da un paio di milanesi che stanno calando dalla nebbiosa capitale industriale,sono partiti alle 6,da gennaio è già la sesta volta che scendono...vedi un pò....l'ultima volta me so calati a san benedetto con magliette diabolici e sciarpa settembre bianconero al collo urlando ASCOLI - ASCOLI...

Anonimo ha detto...

ci credo,ci credo...pensa che tifano, in maniera sfegatata ,l'Ascoli anche Daniele e Luca,i nipoti (30enni) della signora Lucia che da ragazzini venivano ad Ascoli con nonna e genitori e mancano da piazza non si sa da quant'anni!!!...a proposito..Luca e Daniele..se vi riconoscete battete un colpo!!!carino! ho inventatola globbata boomerang!!

Anonimo ha detto...

Andrea e Rita: se non ci fossero bisognerebbe inventarli,troppo carucci..direi quasi Naif!

Anonimo ha detto...

Occhio a quei due

Anonimo ha detto...

Occhio che ti sento!

Anonimo ha detto...

me siende Biasce? questo è tutto da vedere!

Anonimo ha detto...

i tenghe l'uokkie bianche....ce vede pure la notte...ppppì ppppì.... mmmmahhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

l'uocchie bianche? come l'ova lesse?? ahahhaha
wrommm WROMMM wroMMMMM BFAAAAAAAAAAAA!!!