lunedì 23 marzo 2009

Piceno al Massimo


Piceno al Massimo
Inserito originariamente da Flaviakappa
"L'associazione PICENO AL MASSIMO ha organizzato una serie di incontri tra i cittadini per discutere della continuità del progetto amministrativo del Presidente Massimo Rossi. Dopo Cupra Marittima, Ripaberarda, Acquasanta e Cossignano, il prossimo appuntamento si svolgerà a San Benedetto del Tronto, per favorire e promuovere la condivisione di opinioni, posizioni o critiche finalizzate a creare progetti concreti e ispirati alle necessità reali del territorio.
Mercoledì 25 marzo alle 21.00, si avrà un'occasione importate di confronto tra Massimo Rossi, i fondatori dell'associazione e i cittadini che intendono prendere parte ad un rinnovamento di impegno comune verso la società civile e politica. L'appuntamento è presso il Teatro dell'Olmo, in Via dell'Olmo 16 (alle spalle del vecchio Municipio di San Benedetto).
Questo evento è un’occasione per tutti i partecipanti di fissare, insieme al Presidente Massimo Rossi, un ulteriore tassello del mosaico che tratteggerà la rete territoriale di uomini e donne responsabili che elaboreranno buone prassi politiche e linee guida trasparenti per l’amministrazione della rinnovata Provincia picena."

Dovrebbe essere un sistema comune, a prescindere dalla corrente politica.
L'interazione e la comunicazione è l'unica starda per un futuro sostenibile... solo una cosa, sarebbe stato più lodevole ricordarsene all'inizio del mandato... ;-)

Scarica o leggi qui lo Statuto Breve.

Nessun commento: