Parte così la domenica dei nostri dirimpettai: un momento di concentrazione "zen" al suono delle note preferite ("Forza Ascoli" del maestro Titta 1973), curando con attenzione la vaschetta con "l'erba del Del Duca"... ed è subito derby!
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
ess....cuscì se chemingia la jirata...se nen me sbagghie è andrea quille...martelli,un ultrà core de sta città! mo parte pe i a seguì le sorti del picchio in quel del birrodotto...na racchemannazione a li piche che passarà lu pomeriggie su la chat a vernecchià: NEN GUFETE! penzete a li piatte de Maleppeije e a li serate in discoteca minimo fin'a li 5 e mezza.....baci e abbracci :) :) :) :) :) :) :) FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!
6 commenti:
ess....cuscì se chemingia la jirata...se nen me sbagghie è andrea quille...martelli,un ultrà core de sta città! mo parte pe i a seguì le sorti del picchio in quel del birrodotto...na racchemannazione a li piche che passarà lu pomeriggie su la chat a vernecchià: NEN GUFETE! penzete a li piatte de Maleppeije e a li serate in discoteca minimo fin'a li 5 e mezza.....baci e abbracci :) :) :) :) :) :) :)
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!
Serpico: GRANDISSIMO CUORE BIANCONERO!
SEI IL MIGLIORE!!!!!
lo so.... :) :) :) :) :)
il migliore de chè? nun ce sembra
nne lu diche io maleppeje...io lo so ma non lo dico....ahahahaha
serpico...serpico... questo nome non ci è nuovo...che sia un compagno di merende?
Posta un commento