mercoledì 27 febbraio 2008

Venerdì 29 Febbraio: Così Mai! Atto 3°


E’ già caccia al biglietto per il terzo cult happenning “Cosi Mai”, l'evento sulle nuove tendenze di arte musica e multimedialità voluto dai gestori del Meletti ed in programma venerdi prossimo (29 Febbraio) nei locali dello storico Caffè.
Serata al solito di spessore, originale e coinvolgente quella pensata dalla direzione artistica e trend setting composta da Flavia Cenciarini e da Gianni DJ Vox Schiuma.
Si parte subito alla grande con la performance di musica- teatro del duo Marco Di Stefano e Luca Proietti. Marco Di Stefano, attore, regista di cinema e teatro, musicista è da oltre vent’anni nei circuiti del teatro internazionale. Protagonista di numerosi film, in Italia ed Europa, ha recitato con i suoi spettacoli nei più importanti festival internazionali di teatro e cinema. E’ stato creatore e direttore artistico del Festival Internazionale del Teatro di Amandola, per oltre 15 anni autentica perla del panorama culturale.
Nella sala del Meletti Marco Di Stefano (qui anche trombettista) e Luca Proietti (piano elettrico) proporranno uno spaccato di “Alone Togheter” surreale, grottesco e malinconico tributo alla memoria di tutti i clown scomparsi ed in particolare a quella di Romano Colombaioni.
Subito dopo a seguire il mash-up di musica e multimedialità presentato da Flavia Cenciarini con la costruzione dell’architetto di scripting Daniele Ciabattoni ed il contesto musicale pensato da DJ Vox Schiuma che proseguirà fino a godimento esaurito. Di Peppe Rattatù il fashion concept.
Si parte alle venti e trenta col solito ricco buffet aperto sino alle 24 (costo serata 25 euro). Ormai è proprio il caso di dirlo: al Meletti “Cosi Mai”!

2 commenti:

Liofante ha detto...

I' vo pensando, et nel penser m'assale
una pietà sí forte di me stesso,
che mi conduce spesso
ad altro lagrimar ch'i' non soleva:
ché, vedendo così spesso il “Cosi Mai”,
mille fïate ò chieste a Dio quell'ale
e raggiungere lo storico locale.

(... grazie Petrarca ... :) )

Flavia Cenciarini ha detto...

Poeta è chi di poesia vive.

(... grazie Liofante ...:))