giovedì 14 giugno 2007

Flaviakappa in Tour!


FLAVIAKAPPA IN TOUR!
Originally uploaded by Flaviakappa
Parte oggi alle 18 il Tour di Flaviakappa già sperimentato con successo il primo di giugno.
Prima tappa, Bar Lori!

PER ENTRARE: inserire un nick name nella finestra qui a destra "Flaviakappa in Tour", cliccare "Login"

DENTRO: la finestra a destra è la vostra web cam, per abilitarla cliccare sotto su "Impostazioni" e dire "consenti" all'abilitazione della web cam. Controllare che sia in uso il microfono sulla scheda con il disegnino del microfono. Chiudere

Avviare poi con il bottoncino A e V, l'audio ed il video. Devono essere verdi per essere attivi.

Per vedere gli altri basta selezionarli cliccandoci dall'elenco.
Le web con cui si vuole parlare si possono spostare nel "Dock" (cliccando sulla scrittina) a destra, a fianco alla propria (quella dove c'è scritto "io").

Io, come tutti, non potrò parlare con più di tre persone alla volta, ma leggerò tutto quello che scrivete.
Vi aspetto!!! Flaviakappa

5 commenti:

Flavia Cenciarini ha detto...

Grazie, veramente di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, è stata una bellissima emozione!
Sono certa che per la prossima volta chi non aveva una web cam o un microfono, saprà industriarsi! ;-)
Fantastica in questa prima esperienza, furia davanti a tutti... Donna Filomena!!!

Per sempre grata
Flaviakappa

Anonimo ha detto...

Grazie Flavia!!!
Questa sera mi sono divertita moltissimo!! Una serata davvero fantastica, ancora sorrido! :-))

Sei stata una grande, ma che dire della 'carrambata' a Filomena! ...mia madre non sapeva niente, gli avevo detto solo che avevi una sorpresa per lei... sono sicura che ora sarà comossa perchè non aveva mai visto le figlie lontane in webcam, è stato bellissimo poterla vedere lì con te a ridere e scherzare, si vedeva che si divertiva...grazie Flà sei un tesoro...

mando un salutone a tutti gli amici che si sono collegati da lontano! Claudio sei un mito! La germania deve darti una medaglia solo per la simpatia che gli doni! ;-)

...e a quelli che sono passati al bar e che spero di rivedere la prossima settimana quando torno a casa! Medusa prepara il costume che andiamo al mare, anche se piove!!!

...Francesco è stato un vero piacere conoscerti, non scappi mica? vero?:-)

...Paolo, controlla le impostazioni della cam oppure compra due candele! ci vediamo alla prossima!! :-)

W La Rinascita!! ... che bello vedere Piazza Roma, mi fa un effetto incredibile... Giorgio, la foto che ti ho fatto in metrò purtroppo è uscita tagliata perchè non ha il visotìre la mia scatoletta di latta... tanto ti ribbecco qui, non mi sfuggi quando vieni a milano.... ;-))

Retara, mi raccomando la prossima volta ti voglio in cam!!

Ma vorrei soprattutto vorrei mandare un bacione e fare un grande applauso al bar più avanti del centro italia: il BAR LORI!! Non vedo l'ora di tornare a casa!! Prepara l'aperitivo, arrivoooo!! :-))

Flavia a quando la prossima?? :-)

Anonimo ha detto...

Che divertimentoooo!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Flavia,
complimenti per l'idea di riunire un pò di ascolanità sparsa x il mondo in videochat ...

ti ricordavo, se potevi inviarmi la foto che mi ritrae con il Giovannozzi, tra i due "Spostati" di Radio2

il mio indirizzo e-mail è:

peppe.rossi@aruba.it

ti ringrazio anticipatamente

_____
Pappa

medusa ha detto...

medusina, come al solito, arriva sempre troppo tardi...
la prossima settimana però ci sarò anch'io...
pensavo di appostarmi in altro luogo. Che ne dici Flà del villaggio del fanciullo?
ah ah ah ah!!!! ;-P