lunedì 5 marzo 2007

TORNANO I VIDEO!

Cari amici, è da un po' che non era più possibile vedere i miei video perchè il server sul quale mi appoggiavo ha chiuso.
Stò cercando di rimetterli tutti, li etichetterò come video cosi vi sarà più facile ritrovarli anche indietro nel tempo. Per l'occasione vi ripropongo la mia 2° puntata del Podcast Flaviak, è del 19 Ottobre 2005: per tutti quelli che ancora non lo avevano visto conoscerete Annunziata la nostra corrispondente dalla Calabria, l'unica calabrese che non sa cucinare!

Vi ricordo che per vedere gli altri basterà cliccare sulla scritta "Video" che trovate sotto il post a fianco alla dicitura "Etichette"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Qaundo si sono accese le luci dela cucina mi sono piegata...:-)))

mando il link a mia sorella, si farà un sacco di risate...

Ti scriverò altro in privato...;-)

Regina ha detto...

....La sorella risponde subito....
Ciao flavia,
sono roberta altrimenti conosciuta nel blog come Regina (è una lunga storia che poi ti spiegherò).....che mito che sei....UN VULCANO...sei troppo forte, ho le lacrime agli occhi.....ma come ti vengono in mente?.............Da oggi sarò una assidua frequentatrice di questa finestra che mi riconduce alle origini. La prossima volta che siamo tutte e tre a ad Ascoli dobbiamo trovarci per una cena o qualsiasi altra cosa............Un mondo di baci e a presto.

Flavia Cenciarini ha detto...

Ciao Roberta!!!
Felice di conoscerti come Regina (okkio che nel Blog abbiamo già "La Reginetta" ;-))
Spero d'ora in poi di leggerti spesso, Ne sarei felice! ;-)

Anonimo ha detto...

carissima flavia ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo lavoro brava veramente.ci siamo visti questa mattina al mercato di piazza viola,sono antonio detto anche ndò lu mutannare per gli amici,pazzo scatenato e burlone della piazza.continua così che vai forte,un abbraccio ciaooooo

Flavia Cenciarini ha detto...

Ciaoooo Antonio!!!!
Devi tornarci a trovare spesso perchè qui siamo tutti matti come te!

...ti troverai benissimo! ;-)))))

Un bacio
Flaviakappa