giovedì 21 settembre 2006

Flaviakappa sul digitale terrestre!

Questa sera alle ore 20 andrà in onda su Ascoli TV la trasmissione di Giorgio Amodeo, AP Confidence, con la mia intervista!
45 minuti da non perdere!!!!

Lo Showman ha detto:
"Scusate, io non parlo dialetto, mi lascerebbe una fastidiosissima cadenza allorquando vado "on air", però mi permetto di dire che oggi alle ore 20, in concorrenza con il telegiornale di rai 1, andrà in onda la verità su Flaviak, io, che ci so fare proprio, l'ho messa a nudo come nemmeno mai quello "sterdellone" del marito ha mai saputo fare. Non perdevi la blogger più famosa della nostra amata provincia ascolana!"

Sull'elenco dei canali la individuate come: RTM/Ascoli

9 commenti:

Anonimo ha detto...

beh,io direi che la nostra flavietta e il sig, showman,potrebbero,qualora ne avessero voglia,fare un link con l'intervista in questo blog,in modo che,anche noi poveri mortali che non abbiamo il digitale terrone,possiamo vedercela qui...credete sia possibile?

Flavia Cenciarini ha detto...

L'intervista dura 48 minuti... potrò mettere giusto qualche stralcio, ma non è lavoro solo di un link.
La devo reperire in formato file e poi la devo tagliare e rimontare, esportare compressa, postarla e pubblicarla.

Naturalmente mi stò industriando ;-)

Lucilla Agostini CLA UNITE ha detto...

non avevamo dubbi!!!!

Anonimo ha detto...

Fai attenzione a non tagliare parti interessanti....

Rubens ha detto...

Sprovvisto come gli altri di sofisticati ed avveniristici strumenti tecnologi, aspetto il riassunto sul blog, possibilmente coi sottotitoli! :-)
Logicamente sono bene accette anche traduzioni simultanee telefoniche o tramite Skype o Messenger (rubens44@hotmail.it).

Buona domenica a tutti!

R.

Anonimo ha detto...

o ciao sa'! so la ciuetta
so rvnuta e'
sò stata nvacanza a tropea ma n m sò mbriacata è
nu sac d mar mar mar
m sò quasc stfata,prò nadr an c rvad.
flavia i lu trrestr n lu teng com devda fà es, p sepè. i so curiosa è ?

Flavia Cenciarini ha detto...

Ho problemi con il video, l'ho registrato compresso e se lo taglio non mi da' l'audio... Dovete avere un po' di pazienza!
Dovrò tornare li e farmi fare un file senza compressione per poterlo pubblicare... Magari a puntate ;-)

Anonimo ha detto...

Io direi che la parte più interessante è l'inquadratura e la naturalezza dello showman....che poi sarei io. Sono disposto a rilasciare autografi con dedica sulla mia foto pubblicata oggi su "News week". Per gli dei dell'Olimpo quanto sono famoso, e modesto.

Lucilla Agostini CLA UNITE ha detto...

vedo già folle di fans impazzite di fronte alla sede di ATV...che, inutile a dirsi, ha quadruplicato gli ascolti dopo due puntate...