venerdì 30 dicembre 2005

Prepariamoci al 2006!


TGrue
Originally uploaded by Flaviakappa.
Sono felicissima di presentarvi la nuova immagine del mio blog! Vi avevo anticipato gia' qualche tempo fa l'idea del TG Rue, ma ho pensato di non limitarla solo a dei piccoli video da pubblicare ogni tot tempo: TG Rue abbraccera' tutta l'opera nel suo complesso e si esprimera', come gia' fa, attraverso piu' di un veicolo di comunicazione. Prenderanno cosi' anche meglio forma sia il Podcast che il blog con le sue corrispondenti di provincia. Sono certa che quello che ci aspetta sara' un anno FANTASTICO! Grazie a tutti per la vostra presenza!

3 commenti:

Rubens ha detto...

Chiudere l'anno vecchio ed iniziare quello nuovo con una mutazione mi sembra un fatto positivo, un buon segno: le cose non devono mai restare statiche, stagnanti, e la nuova testatina del blog (e non solo) lo è.
Spero che sia l'augurio per noi tutti per questo 2005 ormai agli sgoccioli ed uno splendido 2006 tutto da scoprire e da vivere.

Auguri!! :-)

Rubens

Flavia Cenciarini ha detto...

Caro nuovo Amico,
la vita ci riserva sempre strane ed imprevedibili sorprese... come quella di conoscersi in rete anziche' in terra, anche se viviamo vicini, facciamo quasi lo stesso lavoro e siamo nati quasi lo stesso giorno... ringrazio la vita per questo.
Grazie per la tua costante e paziente compagnia, ti auguro un anno imprvedibile ed eccitante, pieno di soddisfazioni... e sono certa sara' cosi'! Con tanto affetto. Flavia

Rubens ha detto...

Mi sa che la tua nuova testatina è davvero portatrice di novità e belle sorprese: la mia l'ho avuta poco fa ed è stata graditissima! ;-)
Hai dimenticato di elencare, tra le cose comuni, il Mac e l'iPod: non possono essere tutti casi (come la scelta della grafica del blog) e, si sa, le mele fanno TANTO bene! :-)))
Il 2005 per me è stato un anno molto negativo, ma le poche cose buone che mi ha portato hanno compensato tutto il resto.