mercoledì 15 giugno 2011

Due nuove webcam per Ascoli Piceno

Finalmente il Comune ci regala la visione di due delle diverse webcam che ha messo per la sicurezza... peccato che l'inquadratura niente riconosca alle bellezze che possiede la nostra città.
Le trovate nel sito del comune sotto Informazioni Utili>Webcam e Meteo

sabato 11 giugno 2011

TG Rue rinnova l'abito e perpetua l'indole


E' una parte della mia vita ormai... Non ricordo neanche più un momento senza telefono in mano per postare qualche curiosità, immortalare qualche amico, raccontare una soria, fermare un momento.
Il 26 marzo TG Rue, il mio Blog sulla mia città, ha compiuto sei anni... ho deciso che fosse ora di rinnovare ed ampliare!
Vi presento il nuovo TG Rue! Due grandi novità: 1. Non solo la home ma nuove pagine sulla nuova barra di navigazione in alto sotto la testata. 2. La "Pagina" su Facebook che va ad affinacare il Gruppo "Quelli di TG Rue" per un rilancio delle attività su Social Network.
Datemi il "Mi Piace" e seguite TG Rue... Stò organizzando un'estate piena di idee!

mercoledì 8 giugno 2011

Grazie Pino!

Ha smesso di soffrire Giuseppe Barbagrigia, è di questo ne sono felice...
Non si poteva non volergli bene. Non ce lo scorderemo mai...

Questa immagine è la copertimna del suo unico documento uscito in una piccola produzione amichevole di un concerto eseguito presso "Incontri" (Fortezza Pia) negli anni '90... Forse la mia è l'unica copia rimasta in circolazione. Lo metterò nel mio cuore come le due cassette di Romualdo Alesiani in arte "Cellò".

martedì 7 giugno 2011

Ascoli Piceno, via Niccolò IV: siamo a metà strada!

Via Niccolò IV, Ascoli Piceno
Dopo anni di sofferenze e "cross-country", storte alle caviglie anche senza tacchi, proteste "velistiche" con barchette di carta, rotture di tubi del gas e dell'acqua, pozzi artesiani, blocco lavori da parte della Soprintendenza per ritovamento di reperti romani, cocci di ceramica, centurioni vivi... Finalmente ci avviamo alla conclusione!
Tutto porta a pensare che per fine mese ce l'avremo fatta.
Come residente della via chiedo al nostro Sindaco, Guido Castelli, una bella inaugurazione con tanto di festa e taglio del nastro, che ci ripaghi di tutti questi disagi subiti.
Naturalmente mi autocandido come Madrina ;-)

In attesa di rimettere il "tacco 12", con ottimismo
Flaviakappa