mercoledì 10 maggio 2006

1° CONCORSO: "RITROVA LA MATTONELLA"

Parte oggi il primo concorso per tutti gli appassionati di Piazza!

Basterà individuare quella fotografata qui sopra, rifotografarla ed inviarla in formato JPEG all'indirizzo: info@flaviak.it entro e non oltre il 15 Giugno 2006!

A tutti quelli che l'avranno individuata verrà consegnato un "Trofeo ricordo" durante la serata di festeggiamenti che stiamo organizzando per i primi di luglio con tutta la comunità del Blog, e non solo.... ;-)))))

34 commenti:

Lucilla Agostini CLA UNITE ha detto...

te una ne pensi e 100(000) ne fai!!!!

Flavia Cenciarini ha detto...

;-)))))))))

Anonimo ha detto...

eh ma nen vale....de notte nen se vede....

Flavia Cenciarini ha detto...

...e tu vacce de demeneca mattina! ;-))))

OiNoS ha detto...

ahahah! bellissima questa della mattonella! ma come funziona, dopo 100 tentativi scatta l' "aiutino"?

Anonimo ha detto...

o Flavia,
sa che ce'?
visto che mia figlia vuole a passeggiare piazza, gliela so stampata.
cosi se vuole andare in piazza, che vada pure,.....ma r'etreva' la mattonella !!!
(col vocabolario???...a pie'!!!!)

Anonimo ha detto...

eh ....sci... la demeneca matina è fatta pe dermì...dope na settemana de turne,mo me mette a laverà la demeneca pure....

Anonimo ha detto...

TUTTI A CACCIA DELLA MATTONELLA PER ESSERE DELLA FESTA

Flavia Cenciarini ha detto...

NON CI SARA' NESSUN AIUTINO.... ma sicuramente una graduatoria: farà testo la data e l'ora dell'e-mail! ;-)

Anonimo ha detto...

Domenica vengo ad Ascoli, dalle 11.30 fino alle 13 mi dedico alla ricerca, spero che i familiari possano partecipare!!
L'aiutino però lo devi dare, almeno dacci i punti cardinali.
A Peopaper...io ho i figli più piccoli sono più vicini al pavimento...

Anonimo ha detto...

Non ci crederete oggi sono passato in piazza con la stampa della mattonella ed ho provato a carcarla (non si sa mai una botta di c...), mi riguardavano tutti; poi però flavia mi ha detto che non sono stato l'unico...matto, che da retta ad una ancora più matta.
Però raga' che bella cosa, come basta poco per fare qualcosa che ci faccia vivere di più la nostra bellissima città!!!

Anonimo ha detto...

Poi però non è che ci rifili il trofeo di "Bici in città"!!!!

Anonimo ha detto...

ecco...lo sapevo e x i forestieri??? :((

Anonimo ha detto...

Na mezza idea ce l'avesse..poesse??
poesse poesse..poesse pure!

Anonimo ha detto...

oh ciarrapica lascia ssù fuosse de 'Rancascie a cala quajò che tu gghiè la può fà..e può a na bella festa nen se dice mai de nò..

Flavia Cenciarini ha detto...

L'Antica Bonelleria è une che ce capisce! ;-)

Anonimo ha detto...

almeno dicci se vista così è guardando verso l'ex standa o verso s.Francesco...

Flavia Cenciarini ha detto...

eh, eh.... troppo facile!
Come faccio a divertirmi io! ;-)))

Anonimo ha detto...

se la retrove la stacche e ve la denghe su 'n'testa a te e armando e tutte li alias che tè :) :) :)

Lucilla Agostini CLA UNITE ha detto...

Insomma si è scatenato un vero e proprio putiferio!!!

Anonimo ha detto...

mi sembra di vedervi tutti a chiacchierare col vicino di passeggio,poi al minimo dubbio ,bloccarsi testa china e culo in aria a puntare la mattonella "imputata".....deve essere uno spettacolo ;))))

Lucilla Agostini CLA UNITE ha detto...

Iere sò scita co' ne'pot'ma e la sò messa a lavera', ergo, a sbirciare le mattonelle!!!

Povera creatura, sfruttata a fini personali con la scusa del gioco.... poi, precisa com'è, mi sarà di grande aiuto...solo che n'ndénié la foto...lasciata nella borsa del lavoro...abbiamo individuato una mattonella compatibile....

Glossario: Iere sò scita co' ne'pot'ma e la sò messa a lavera'(ieri sono uscita con mia nipote e lh'ho messa al lavoro)
n'ndénié la foto: (non avevo con me la foto)

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah!!! a Lucì..mi ci voleva proprio 'na bella risata...io invece mentre lavo in terra a casa mia(monocottura imitazione travertino)...mi sembra di scorgere il disegno della fantomatica mattonella e vi penso!! ;)

Anonimo ha detto...

Io ne ho trovata una al molo sud!!!

Flavia Cenciarini ha detto...

:):):):):):):):)))))))))))

Lucilla Agostini CLA UNITE ha detto...

non cominciamo con le sofisticazioni!!! la mattonella è una sola!

Anonimo ha detto...

retà al molo sud puo trevà nu blocc de cemiente....no li mattenelle de "Piazza"...nen biastemà.....e penzà ca uoia me tocca i a chembrà la macchena a Sanbenepesce....io...io ca nen ghie so date mai na lira manghe pe nu becchiere d'acqua...anzi no,nu gire de varnelli quande maleppeije laverava a lu chalet...ma lli solde chigghie java all'asculà almene... :) :) :)

Anonimo ha detto...

Quindi da domani con la macchina pesciarola...potresti comprare direttamente un mezzo anfibio..;))))))))))

Anonimo ha detto...

Va bbè sò capite..svolazzerò con la scopa sopra a piazza,cuscì L'antica Bonelleria di Ranieri la faceme sta zitta..cuntiende mò??

ah..Pastor Serpico...ora pro nobis e se truove ssà matenella benedetta dalla in beneficienza al proto coltivatore indiretto ex Liscianense ora staticamente resi dente in via Niccolò IV!

Anonimo ha detto...

ciarrapì....mica te so capite....
daniè,ancora nne la so pegghiata
ma secure nen tè ki branchie e cmq la facce rebbenedì su li cappuccine e purificà ndà dike io
:) :) :)

Anonimo ha detto...

Dope tre ore 'bbone Lecià seme arrevate o Ciarrapì te siente stracca je me sente mbuò sedate...

Anonimo ha detto...

guarda quante semaritte
tutte quante a c..ritte!!
[trad: ammira quanti somarItti tutti quanti a volatili diritti]

Lucilla Agostini CLA UNITE ha detto...

che traduzione aulica...!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CIARRAPICA INCONTRASTATA SIGNORA DELLE VALLI PREGA PER NOI